Lotteria di beneficenza

« Older   Newer »
  Share  
Isola felice del fumo lento
view post Posted on 10/12/2013, 09:12




Cari amici,

GustoTabacco e il pipe maker Angelo Fassi vogliono proporre a tutti i fumatori e alle persone generose di buon cuore una lotteria per raccogliere fondi per aiutare la ONLUS Italia-Brasile Horizonte.

La Onlus in questione aiuta diversi bambini bisognosi della città di Paripueira nello stato di Alagoas nel nord-est del Brasile.
Il progetto che segue Angelo con la sua famiglia è stato quello di realizzare una struttura che possa accogliere i bambini con situazioni famigliari problematiche in una scuola materna dando loro istruzione, riparo e cibo.
Attualmente tutte le risorse economiche raccolte, anche con i proventi del 5x1000, sono interamente destinate al mantenimento di tale struttura.
Le attività della Fondazione sono varie, se volete conoscere meglio questa realtà potete visitare il sito www.horizontebrasil.org


La lotteria proposta è una raccolta di fondi tramite la vendita di biglietti che parteciperanno poi ad un concorso ad estrazione per vincere la pipa che Angelo ha realizzato appositamente per l’occasione.

www.gustotabacco.it/lotteria/horizonte-brasil su questo link trovate tutte le informazioni, dalla registrazione alla prenotazione del biglietto.

Buone fumate!
 
Top
angelino58
view post Posted on 21/12/2013, 00:38




Dai ragazzi, su un po' di partecipazione :D
 
Top
angelino58
view post Posted on 24/12/2013, 02:18




Ragazzi, tra poche ore parto per il Brasile. Ringrazio tutti i partecipanti alla lotteria e chi lo farà nei prossimi giorni. Su www.gustotabacco verranno postate alcune foto dei bambini dell'asilo. Al mio ritorno, dopo l'8 gennaio, si terrà l'estrazione e verrà pubblicato il video.
Tanti auguri di un sereno Natale a tutti . . . ovviamente anche a chi non ha partecipato :D
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 10:15

Slow Smoker DOC

Group:
Puros
Posts:
8,594
Location:
prov. Varese

Status:


buon viaggio e buona missione :)
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 10:32
Avatar

relax is relax

Group:
Staff Isola
Posts:
38,241
Location:
Duckburg

Status:


Buon vaggio Angelino, mentre tu voli io mi fumo la tua pipa che ho preso da te ieri sera.

 
Top
4 replies since 10/12/2013, 09:12   125 views
  Share