Consigli per l'acquisto di un nuovo Humidor

« Older   Newer »
  Share  
Alby89
view post Posted on 26/12/2015, 10:48




Buongiorno, sarei intenzionato ad acquistare un nuovo Humidor di maggiore capacità (attualmente il mio contiene al max 50 toscani).
Navigando in internet ho visto questo: http://www.amazon.it/gp/product/B0150FYXXY...t_dp_o_pC_S_ttl
Cosa ne pensate? qualcuno lo ha già acquistato?
L'alternativa era il Marconi AS3600, ma vedo che dal sito marconihumidor.com non è disponibile ormai da diversi mesi.

Grazie
 
Top
andros67
view post Posted on 26/12/2015, 18:58




Ciao Alby,

a vederlo, l'humidor sembra bello e pratico, oltre che capiente. Non conosco la marca e di quale qualità sia, e non puoi prevedere se presenterà qualche odore di colla o altre stranezze, ma se non sei un amante dell'autocostruzione, la scelta mi sembra comunque ottimale.

Tienici informati.

Buone Feste!
 
Top
Alby89
view post Posted on 8/1/2016, 12:27




Dopo averci pensato un po' l'ho acquistato e finalmente è arrivato.
Si presenta bene, non ha particolare odori di colla, i materiali sono discreti; l'unica pecca è il pannello anteriore che è di plexiglass scadente.
Sto pensando di far rivestire il pannello anteriore con una sottile lastra di vetro.
Intanto allego una foto dell'humidor appena arrivato. Più avanti pubblicherò le foto con gli eventuali lavori e soprattutto con i toscani all'interno

Buona giornata

 
Top
andros67
view post Posted on 8/1/2016, 23:22




CITAZIONE (Alby89 @ 8/1/2016, 12:27) 
...
Più avanti pubblicherò le foto con gli eventuali lavori e soprattutto con i toscani all'interno

Buona giornata

:arf2.gif: :arf2.gif:
 
Top
3 replies since 26/12/2015, 10:48   173 views
  Share