Cerco un tabacco profumato e dal gusto gradevole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2022, 10:05

stress cronico

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti sono nuovissimo del forum ma non anagraficamente.
Fumavo la pipa a 20 anni ed ora dopo 48 voglio riprovare e mi sono opportunamente attrezzato.
Ricordo un tabacco profumatissimo che mi pare si chiamasse AMSTERDAM (busta azzurro/blu) e poichè vorrei evitare di essere buttato fuori casa ne sto cercando uno simile che faccia percepire un gradevole profumo a chi annusa nel locale in cui sto fumando e che lasci in bocca un gusto piacevole.
Chi può darmi un consiglio?. Se non disponibile in Italia non ho difficoltà ad andare in svizzera da Dubini che per gli appassionati ha praticamente tutto ma che alla mia richiesta non ha saputo dare riscontro fornendomi due tabacchi da provare che hanno suscitato le ire di tutti in casa anche se mi sono limitato a fumare nel mio studio con le porte chiuse e le finestra aperte.
Cosa mi consigliate, mi piace sperimentare proverò tutto e poi Vi riferirò.
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 10:51
Avatar

relax is relax

Group:
PipeSmoker
Posts:
6,641
Location:
Floridia (SR)

Status:


Ciao,
ho visto che hai inserito la stessa richiesta in un altro forum.
Ti conviene attenzionare le risposte lì, qui difficilmente ti risponderà qualcuno, il forum è praticamente abbandonato.
Non ti consiglio alcun tabacco in quanto ho smesso di fumare da 10 anni e le mie conoscenze sono ormai superate.

Salvo
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 12:28

stress cronico

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Ciao Salvo tu però non lo hai abbandonato e poichè sui motori di ricerca è ben posizionato sarebbe bene che un nuovo animatore attualmente amante della pipa e magari del buon cognac affiancasse l'amministratore per rianimarlo e ripopolarlo.
Io comunque in attesa di risposte questa mattina i sono preso una nuova scazzuolata con tanto di minaccia del sequestro della mia nuova pipa. :bangin.gif: :bangin.gif: :bangin.gif: :bangin.gif:
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 22:12
Avatar

relax is relax

Group:
PipeSmoker
Posts:
6,641
Location:
Floridia (SR)

Status:


Ogni tanto mi affaccio sull'Isola per fare un giro tra le vecchie discussioni, ma ormai non è più frequentato da un pezzo, come puoi vedere dalle date delle varie discussioni.
Inizialmente andava bene, era abbastanza vivo, ma poichè i partecipanti (inteso come iscritti) non eravamo molti, si è autoestinto, sostanzialmente per mancanza di argomenti.
Stessa sorte hanno subìto diversi altri forum che non essendo cresciuti sufficientemente come iscritti (e conseguentemente di agomenti), si sono estinti in modo "naturale".

Salvo
 
Top
view post Posted on 29/8/2022, 08:24

Slow Smoker DOC

Group:
Puros
Posts:
8,594
Location:
prov. Varese

Status:


un saluto a morris ;-)

grazie due_di_coppe per la risposta precisa ed efficiente.

Credo che molti abbiano abbandonato il "Forum" anche come strumento, li ritrovo sui gruppi dei social; buona giornata
 
Top
view post Posted on 29/8/2022, 18:12
Avatar

relax is relax

Group:
PipeSmoker
Posts:
6,641
Location:
Floridia (SR)

Status:


Ciao Pipex, è un piacere risentirti.
io non frequento gli (a)social, in quanto ritengo che anzichè aggregare dividano, diventando appunto degli asocial...
Forse sono troppo vecchio ormai per queste cose...

Salvo

Edited by due_di_coppe - 29/8/2022, 19:27
 
Top
5 replies since 26/8/2022, 10:05   69 views
  Share