Tabacco pipa troost, Dolce ma non troppo, fruttato con sentori di nocciola e leggermente floreali. È il mio preferito in assoluto anche se finisce sempre troppo presto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2022, 20:01

stress cronico

Group:
Member
Posts:
2

Status:


IL MIGLIORE MA A VICENZA NON SI TROVA PIÙ PURTROPPO, ED ERA PURE ECONOMICO.
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 21:36
Avatar

relax is relax

Group:
PipeSmoker
Posts:
6,635
Location:
Floridia (SR)

Status:


Non si trova più perchè:
Non è più prodotto
Non è più importato
Il tuo tabaccaio non lo prende più

Salvo
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 16:00

stress cronico

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Non so perché a Vicenza lo trovavo solo in una tabaccheria che non ce l'ha più, evidentemente ero l'unico a prenderlo, d'altra parte nella mia città siamo in pochi a fumare la pipa, i tabacchi sono pochi e trovare pipe è sempre più difficile, sembra che tutte le tabaccherie si stiano sbarazzando di Pipe e tabacchi (quando finisce una marca non la vendono più). In compenso sempre più giovani fumano la sigaretta elettronica. Come se la pipa fosse diventata da vecchi. Ma la pipa è cultura, pazienza, riflessioni; lettura di vari sapori, di un mondo a sé che ahimé qui sta scomparendo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 21:58
Avatar

relax is relax

Group:
PipeSmoker
Posts:
6,635
Location:
Floridia (SR)

Status:


Non credo che sia una cosa limitata alla tua zona, ma è un andamento generalizzato un pò ovunque.
Comunque, se glielo chiedi non penso che il tuo tabaccaio, specie se vi conoscete da un pò, abbia difficoltà a ritirare il tabacco.
E' ovvio ce se non ci sono altri utenti che lo usano, hai l'impegno morale di acquistare tutto il tabacco, non tutto in una volta, almeno normalmente è così.
Normalmente sono tenuti a prelevare una confezione da 10 buste.
Ricordo che ne acquistai una busta almeno 25 anni fa, poi non l'ho comprato più perchè come tipologia di tabacchi non è nelle mie corde, preferivo i Virginia.

Salvo
 
Top
3 replies since 26/11/2022, 20:01   59 views
  Share